Sifone 3V
IL SIFONE COMPATTO PER PIATTI DOCCIA IN CERAMICA
DOCUMENTI E RISORSE
Listino Sifoni | L02-900/4 |
SIFONE-3V | T02-406 |
Design compatto, installazione intuitiva e senza incognite: il sifone viene accoppiato al piatto doccia tramite la ghiera portata in compressione dalle 3 viti di ancoraggio. Realizzato in polipropilene additivato da cariche minerali per migliorarne le caratteristiche meccaniche, il sifone integra esclusivamente elementi metallici in acciaio AISI 316, estremamente resistenti all’ossidazione.
Disponibile in due modelli (con uscita da 40 mm e guardia idraulica da 30 mm, oppure con uscita da 50 mm e guardia idraulica da 50 mm) il sifone 3V vanta una portata massima di 0,7 l/s (nel modello con uscita da 50 mm).
Semplicissima anche la pulizia: è sufficiente rimuovere il fermacapelli per avere completo accesso al corpo del sifone.
PUNTI DI FORZA
DEL SIFONE 3V
DESIGN COMPATTO
Dimensioni estremamente contenute per un’altezza complessiva di solo 58 mm (modello con guardia idraulica da 30 mm).
OTTIMA PORTATA
Portata di 0,6 l/s per il modello con guardia idraulica da 30 mm e di 0,7 l/s per il modello con guardia idraulica da 50 mm.
SOLIDO E AFFIDABILE
Corpo del sifone in PP caricato, ghiera e viti in acciaio inox AISI 316. Il sifone 3V è sviluppato secondo le linee guida della UNI EN 274-2.
MANUTENZIONE SEMPLICE
Pulizia e manutenzione non sono un problema: è sufficiente rimuovere il fermacapelli per accedere al corpo sifone. Anche la guardia idraulica in NBR può essere rimossa.
INSTALLAZIONE IMMEDIATA
Il sifone 3V viene assicurato al piatto doccia in ceramica attraverso la ghiera di compressione, che distribuisce la trazione delle viti per assicurare una tenuta uniforme e costante nel tempo.