CUBIK S
LA CASSETTA PIÙ COMPATTA SUL MERCATO
DOCUMENTI E RISORSE
Cubik S è il sistema di risciacquo più compatto in commercio con soli 300 mm di larghezza: è la soluzione ideale per l’installazione in vani tecnici, prefabbricazioni e in genere per tutti i casi in cui gli spazi sono estremamente ridotti. È un prodotto dalle alte prestazioni meccaniche, dall’elevata innovazione tecnologica, che utilizza un contenitore insonorizzato unico nel suo genere.
Anche Cubik S, infatti, si avvantaggia del know-how di Valsir nei sistemi di scarico silenziati: il serbatoio è realizzato utilizzando un compound plastico sviluppato ad hoc, in grado di ridurre sensibilmente il rumore percepito durante il funzionamento della cassetta.
PUNTI DI FORZA
DI CUBIK S
CONTENITORE FONOISOLANTE
Il materiale del contenitore è progettato per un elevato assorbimento delle vibrazioni acustiche e, di conseguenza, per garantire la silenziosità della cassetta.
LIBERTÀ DI AZIONAMENTO
Il posizionamento della placca può essere, a scelta, frontale, superiore o remoto, in versione meccanica, pneumatica o elettronica.
PULISCE OGNI VASO
La valvola di scarico, brevettata da Valsir, garantisce la pulizia di qualsiasi tipologia di vaso, anche Rimless: Cubik S è quindi perfettamente compatibile con tutti i modelli di vasi WC.
RESISTE AL CALCARE
I materiali della valvola di scarico e del galleggiante ostacolano la formazione del calcare: Cubik S ha di conseguenza una grande durata nel tempo.
SEMPLICE E SICURA
Il raccordo d’alimentazione girevole semplifica le operazioni di installazione della cassetta. Cubik S viene fornita premontata al 100% e testata ad acqua per evitare qualsiasi imprevisto in cantiere.
CERTIFICATA
I componenti interni di Cubik S sono certificati in classe I di silenziosità secondo la ISO EN 3822 e secondo lo standard CSTB NF. La componentistica in gomma è conforme alla EN 681/WC.
SOSTENIBILITÀ
Cubik S permette di gestire consumo idrico e di salvaguardare le risorse ambientali! La regolazione dello scarico della cassetta è semplicissima: può essere impostata a 6/3, 4,5/3 o 4/2 litri per utilizzare soltanto la quantità d’acqua necessaria.
Rispetto ad una cassetta tradizionale con scarico da 9 litri, questo implica un risparmio che – per una famiglia di 4 persone – può arrivare a 72 litri d’acqua al giorno, ovvero più di 26.000 bottiglie da un litro in un anno!